Elezione CDA

Il giorno 26 giugno nella splendida cornice dell'Hotel del Golfo a Procchio si è svolta la prima Assemblea Generale Ordinaria della Fondazione Isola d'Elba a cui hanno partecipato oltre la metà degli iscritti.

Dopo una relazione del Presidente Mantovani che ha illustrato, con il supporto di una proiezione, l'attività svolta nel corso di questi primi sette mesi di vita della Fondazione - si ricorda che essa è stata presentata ufficialmente al pubblico il 16 novembre 2013 a Portoferraio -  si è svolta la votazione per l'elezione dei 3 membri del Consiglio di competenza dell'Assemblea dei Soci.

Sotto l'attenta regia della Segreteria si è proceduto alla preliminare verifica del poteri dei partecipanti ed alla successiva votazione segreta.L'apertura dell'urna e la conta dei voti si è svolta nella sala sotto gli occhi di tutti i partecipanti nell'ottica della massima trasparenza. Si sono candidati per concorrere ad entrare nel Consiglio i signori  Balatresi Giuliano, Bargellini Marcello, Camici Marcello, Di Brizzi Andrea, D'Errico Pietro P., Lupi Patrizia, Mazzarri Michele, Paoletti Giampaolo, Prianti Marco, Romiti Maurizio, Solari Gabriella.

I nominativi che hanno raccolto più preferenze, nell'ordine, sono stati  Gabriella Solari con 22 voti, Marcello Bargellini con 16 voti, Maurizio Romiti con 14 voti che perciò risultano eletti ed entrano di diritto nel Consiglio di Amministrazione.

A coloro sono stati formulati, assieme ai complimenti per il successo riportato, gli auguri per una proficua collaborazione per perseguire i fini statutari della Fondazione.

L'Assemblea si è conclusa simpaticamente con un piccolo rinfresco sulla terrazza dell'Hotel.