Punti Cuore
Portoferraio 29/10/2013
Come già annunciato all’atto della presentazione della Fondazione Isola d’Elba Onlus, arriva la prima iniziativa tesa ad iniziare le operazioni di fund raising, ovvero di autofinanziamento della struttura creata con finalità di solidarietà sociale non di lucro, volte alla completa valorizzazione del territorio dell’Isola d’Elba sotto tutti i suoi aspetti, nonché a forme di sostegno sociale e culturale per la sua popolazione.
La prima azienda ad affiancare il suo nome agli scopi della Fondazione – e, si spera, a dare un esempio che potrebbe presto essere seguito da altre – e’ la Conad, che lancia in questi giorni la sua iniziativa promozionale. Ecco come partecipare all’ iniziativa nazionale che sul nostro territorio sarà destinata agli scopi della Fondazione. Fino al 15 giugno 2014 i consumatori in possesso della «Carta Insieme Conad» (chi ne fosse sprovvisto può richiederla gratuitamente presso i punti vendita) che decidono di fare la loro spesa presso i supermercati Conad dell’Elba, accumuleranno i “Punti Cuore”. Per ogni spesa da 10 euro, si riceverà un “Punto Cuore”. Ogni 50 “Punti Cuore”, si potrà ricevere un buono da 5 euro da donare alla Fondazione Isola d’Elba contribuendo cosi alla valorizzazione del territorio dell’isola. Il consumatore potrà controllare i «Punti Cuore» accumulati direttamente sullo scontrino. E’ importante notare che i punti cuore sono completamente gratuiti e non interrompono la raccolta dei punti fedeltà Conad, quindi “FAR LA SPESA DA CONAD SIGNIFICA SOSTENERE LA FONDAZIONE ISOLA D’ELBA”.
Due importanti realtà che con questa iniziativa intendono fattivamente fare qualcosa per il territorio. I punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa sono quelli di : Portoferraio con Superstore, Carpani e Piazza Pietri, quelli di Capoliveri, Rio Marina, Porto Azzurro, Marciana Marina e Campo nell’Elba.
Sosteniamo la nostra Isola d’Elba! Basta un piccolo gesto per farla crescere!
Fondazione Isola d’Elba Onlus