“Punti Cuore” ultimi giorni per donarli alla Fondazione Elba
Sta per concludersi l’iniziativa che i negozi Conad dell’isola d’Elba hanno dedicato alla raccolta fondi: “E’ un piccolo gesto che non costa niente ma che potrà dare molto agli elbani”.
Sta per concludersi anche quest’anno con successo l’iniziativa “Punti Cuore”. Lanciata ormai da tempo su tutti i negozi Conad dell’isola d’Elba a favore della Fondazione Isola d’Elba Onlus, è stata apprezzata e condivisa dai clienti del noto marchio. Sono già molti infatti gli elbani che hanno dato il loro consenso all’utilizzo dei punti accumulati sulle loro schede a favore della Fondazione.
“Si tratta di un’ottima opportunità aperta a tutti – dicono dalla Fondazione – con un semplice gesto legato alla vita quotidiana e senza nessun costo, possiamo sostenere un progetto nato all’Elba, fatto dagli elbani e destinato all’isola, al quale tutti possono partecipare se solo lo vogliono”.
Ma anche questa iniziativa ha un termine: l’accumulo dei Punti Cuore, cesserà entro il prossimo 31 maggio. Trascorso questo termine i punti non destinati saranno azzerati senza possibilità di recupero. Coloro che intendono destinare i Punti Cuore alla Onlus dovranno comunicarlo al box del supermercato.
Conad, che ha sostenuto questa importante iniziativa, invita quindi coloro che effettuando la spesa presso i punti vendita del gruppo hanno accumulato i Punti Cuore a rivolgersi alle casse dei loro consueti negozi per finalizzare i punti a favore della Fondazione e conoscere anche solo attraverso l’ultimo scontrino l’entità dei punti raccolti.
“Siamo agli ultimi giorni – ricordano i responsabili elbani di CONAD – quello che serve è un piccolo gesto, che non costa niente, ma che potrà dare molto agli elbani”.