Progetto “Beautiful Minds”
La Commissione Istruzione e Scuola, ha realizzato il progetto denominato “BEAUTIFUL MINDS” finalizzato alla premiazione degli studenti più meritevoli, diplomatisi, nell’anno scolastico 2014/2015, nelle scuole secondarie di primo e secondo grado presenti sul territorio elbano.
Il progetto mira a valorizzare le risorse giovanili in ambito scolastico presenti su tutto il territorio elbano, così da favorire la meritocrazia e incentivare gli studenti verso modelli positivi.
I ragazzi premiati saranno i diplomati che hanno ottenuto, lo scorso anno, la migliore votazione complessiva della classe.
I nominati dei beneficiari sono stati indicati direttamente dai vari istituti interessati, che hanno provveduto ad individuarli secondo le regole indicate dalla Commissione (maggiore votazione in assoluto, e in caso di parità, valutazione delle medie dello scrutinio o anno precedente).
Agli studenti verrà consegnato un attestato di merito e un premio in denaro, diversificato a seconda del grado di studi.
La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico, avverrà il giorno 09 gennaio presso il Teatro dei Vigilanti di Portoferrio, alle ore 16,00.
La Commissione Istruzione e Scuola della Fondazione Isola d’Elba OnLus